Street Fighter: the Evil Hado

Qualche stage per voi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 09:53

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Ieri sera sono crollato per la stanchezza, per cui ho dovuto rimandare a stamane per la "news".
Ecco un copia incolla di quanto scritto ieri (per non perdere troppo tempo :P):

"Salve gente.
Come anticipato posto qualcosa di simpatico. Certo, questo è più un preludio che la cosa cui avevo pensato.
In questo periodo, tra il lavoro ed altri impegni in real, ho avuto davvero poco tempo da dedicare al mugen in generale, e il risultato è che mi sono messo a fixare roba vecchia che avevo da GENNAIO (ebbene sì).
In più ho avuto qualche ideuzza nuova e ho sviluppato alcune di queste ultime..

I risultati? Che dopo un BEL PO' di tempo sono usciti fuori 3 bei stages di tutto rispetto..
Eccoveli qui di seguito:

il 2° Stage:

THE PHANTOM ZONE


image


Un omaggio ai fans di Superman. Chi non ha mai letto un fumetto di Superman o ha visto in tv un film o una serie a lui collegata? Beh, per chi non fosse tra i "Super-fans", vi dirò che la Zona Fantasma è una sorta di dimensione-prigione che il padre di Superman (quello kriptoniano) creò a suo tempo per rinchiudere tutti gli esseri più pericolosi dell'universo. Luogo desolato ed inospitale, dove neanche la morte può liberarvi dalla prigionia..

il 3° Stage:

VULCANO: NIGHT SIGHT


image


Una delle mie idee "nuove", insieme allo stage descritto sopra. Doveva inizialmente essere rilasciato insieme ad altri 2 stages fatti AD HOC, sullo stesso genere insomma (vedeteli come trittico, come una sequenza di scene, la 1 la 2 e la 3 :rolleyes: ). Uno stage che vi farà rimpiangere il freddo e la neve! :lol: :B):

il 4° Stage:

S.T.A.R.LABS: SECRET GROUNDS


imageimage image image image image


Il mio pezzo forte: uno stage a 2 piani tutto da godere! Originariamente lavoro da proporre per un contest grafico "date una casa a...", poi sospeso fino a data da destinarsi... e ora rilasciato!

Lo potete trovare su CVG (così vi fate un giro sul forum, c'è bella roba) oppure, se non vi interessa, ecco un link alternativo: STARLABS_SG

PHANTOM ZONE & VULCANO NS li potete trovare sul sito del mio buon amico Kaints
"
SCARICATE E DITEMI LA VOSTRA! :lol:
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 21/5/2010, 14:56




è troppo tempo che non uso il mugen quindi non posso provare in-game questi stage, però sembrano niente male dalle immagini

quello a due piani funziona a tempo? e come hai fatto a trasformare il lago di x-men vs street fighter in un lago di lava? l'uso dei colori sembra perfetto sia per la lava che le rocce :o:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:56

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Enigma 8 @ 21/5/2010, 15:56)
è troppo tempo che non uso il mugen quindi non posso provare in-game questi stage, però sembrano niente male dalle immagini

Beh, ti assicuro che sono ben fatti (al di là del tempo che hanno aspettato prima del 100%, io sono un perfezionista, se non li vedo "perfetti" non rilascio... :P ). Per il fatto che è passato troppo tempo dal tuo ultimo utilizzo, io penso che una piccola occhiata al mugen di base risolverà ogni tuo dubbio..
SPOILER (click to view)
vai sul select.def, aprilo con blocco note e vedi dove stanno gli extra stages.. la formula è sempre la stessa, alla fine.. :)


CITAZIONE (Enigma 8 @ 21/5/2010, 15:56)
quello a due piani funziona a tempo? e come hai fatto a trasformare il lago di x-men vs street fighter in un lago di lava? l'uso dei colori sembra perfetto sia per la lava che le rocce :o:

1) sì, funziona a tempo. Dopo un pò che stai su, verrai "scosso" dalla voglia di scendere giù hihihi :D
2) beh lì c'è stato un sommo lavoro di palette e un pò di giochi su photoshop... però è uscito alla grande!

Ti ringrazio e spero che avrai modo di vederli in game a breve.. Solo allora potrai goderteli in pieno! ;)
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 23/5/2010, 14:40




nono, mi ricordo ancora benissimo le meccaniche del mugen asd
è passato troppo tempo significa che non ho più il mugen e di scaricarlo e ripescare tutti i char e stage che avevo non se ne parla, devo solo sperare di recuperare tutto l'archivio da un hard disk rotto ):
comunque complimenti di nuovo per la lava, sei un drago con le palette O:


tanto per informazione, sono incluse anche le melodie di background?
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 01:33

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Ovviamente. Ogni campo ha il suo motivo personale.. prova e sentirai!
(grazie per il drago, mi sono sempre piaciute quelle bestie :D )
PS:
per il tuo campionario mugen, spero che: 1) non sia perso nell'hd rotto 2) che non sia IMMENSO, altrimenti per recuperarlo ci vorranno anni :P
 
Top
4 replies since 20/5/2010, 09:53   172 views
  Share