Street Fighter: the Evil Hado

Brainstorming...forse, .. a caccia di idee..

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 16/11/2009, 22:59

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Salve gente. Oggi ho pensato al recente fenomeno mugen del "what if". "E se..." spalanca le porte dell'immaginazione, pensando a varie possibilità.
Nel mio caso, possibilità di impiego in stages...

Ecco perché mi piacerebbe trovare degli sfondi extra, da fare sempre noi, inerenti al proj ma non troppo. Un qualcosa come location utili, siano esse utilizzate per personaggi segreti\bonus, sia per zone di comune interesse..
Poi certo, anche edit da collegare a tali sfondi. Come la vecchia idea del laboratorio dei cyborg (vedete trama). In uno dei topic si parla di un possibile stage nella foresta, situata nei pressi del laboratorio (o, perché no, anche SITA nel laboratorio) e popolata da strane creature. Già lì si pensava al porvi edit di creature deformi sul genere degli "esperimenti falliti dello scienziato pazzo" di turno... :wacko:

Quindi vorrei rivolgermi a Voi, per raccogliere possibili idee in merito, sia a buone location sia agli "esseri" che le popolerebbero..

Questo non è un contest, anche se mi piacerebbe porlo in tal modo. Mi piacerebbe vedere nelle vostre teste cosa potreste partorire in una situazione simile.

"Vi trovate a dover decidere per un possibile stage animato. Cosa creereste per lo stage e come lo animereste?"

E' una delle possibilità, per cui spero vogliate deliziarmi della Vostra fantasia. Come saprete il detto, "2 teste sono meglio di una", quindi perché non unirci in questa "Tempesta di Cervelli"?

Dite la vostra! :woot:
 
Top
0 replies since 16/11/2009, 22:59   109 views
  Share