Street Fighter: the Evil Hado

Che ne dite di un contest grafico?, (non sarebbe male!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2009, 14:39

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Salve a tutti! Qui è la vostra PARTICELLA DI SOD....ahem, dicevo: qui è il vostro imperterrito MOD che vi parla..

Ultimamente pare che il forum sia sprofondato nuovamente nell'oblio, ma per fortuna alcune acque sono state smosse.. akuma e ryu stanno procedendo, seppur a rilento, data la mancanza di quelle idee comuni che prima affluivano da tutte le parti, grazie alla comunità, VOI. Però anche così, cerchiamo di andare avanti ^_^

Nel frattempo, che ne direste di un bel contest grafico? Mi piace pensare che, al di là di tutti i problemi e impegni in real, abbiate ancora la possibilità di passare sul forum a dare un'occhiata e leggervi qualche post..
Se avete questo tempo utile, perché non sfruttarlo per una passione comune? Editiamo qualche char, facciamo una gara a chi sprita meglio, a chi ha le idee più originali, più divertenti ecc..

Per questo vorrei vostri pareri, perché è questo che contraddistingue una COMUNITA': relazionarci, proporci in confronti e crescere (tranquilli, non me ne uscirò con un discorso filosofico :rolleyes: )

Io di idee ne ho molte, ma vorrei sentire le vostre. Discutiamone, così da poterci poi vantare di aver avuto l'idea giusta per risollevare il morale di tutti, noi compresi :woot:

FORZA GENTE!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 20/3/2009, 16:21




interessante come idea..
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 30/3/2009, 16:35




A me quest'idea piace molto
 
Top
mcircosta
view post Posted on 28/7/2009, 16:56




è fantastico per contribuire a creare uno stage ho per ideare un char molti progetti vanno avanti a contest e riescono a realizzare il progetto in breve termine
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 28/7/2009, 17:39




ok ci sto....

Partecipo pure io con qualche sprites....considerate che sono un principiante...

chi partecipa????
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 28/7/2009, 17:49




beh, magari riapriamo il vecchio contest (questo), visto che abbiamo partecipato solo in due ^_^

Edited by ZannaHNK - 28/7/2009, 18:51
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 28/7/2009, 17:51




in effetti anche questo topic è vecchio...

cmq se vi va possiamo partire anche subito e piazzo con Heka un regolamento!!!!!
 
Top
Dannguerrero
view post Posted on 28/7/2009, 17:51




Fatelo pure, basta che lo diciate ;)
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 28/7/2009, 17:54




possiamo anche partire subito e la gente può iscriversi di volta in volta....

entro una data che è la fine ufficiale del contest!!!!
 
Top
mcircosta
view post Posted on 28/7/2009, 18:20




ad esempio se stiamo preparando uno stage e serve qualche effetto grafico..oppure visto che sto facendo ken a ki crea la migliore mossa di ken la inseriamo nel char..cose del genere
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 28/7/2009, 19:01




si può fare tutto...bisogna solo scegliere un titolo al contest e sfruttare nel miglior modo i risultati!!!!!

non saprei ditemi voi.....Char inedito in Cvs Style,stages migliore,miglior gif animata...????
 
Top
Dannguerrero
view post Posted on 28/7/2009, 19:19




Per me va bene qualunque, ma lo "stage" migliore è il contest più lungo e difficile da fare..
 
Top
11 replies since 20/3/2009, 14:39   111 views
  Share