Street Fighter: the Evil Hado

CVSKen_Orochi by EViL_KeNn, Mio Wip (65%)

« Older   Newer »
  Share  
EViL_KeNn
view post Posted on 18/7/2008, 17:21




Tranky è tutto a posto!!! :ph34r:

E cmq ragazzi se postassi tutti i video di tutte le mosse poi la mia ke releases sarebbe se già vedete tutto ora!!! Un nuovo char deve destare anke un po di curiosità...cmq posso dirvi ke Ken Orochi ha anke una sua storia...in pratica mentre combatteva un ultimo duello con Akuma viene ridotto in fin di vita e mentre sta al fine delle forze Orochi (ke se nn lo sapete è un individuo della SNK ke si impossessa dei corpi dei migliori guerrieri x aumentare la sua forza e qualcosa c'entra con Ken xkè è un char in stile CVS (Capcom vs Snk) e nn solo Street Fighter) si impossessa del suo corpo, potendo così affrontare il suo ultimo scontro con Akuma, Ken pensando ke dopo averlo sconfitto sarebbe diventato il guerriero più forte...ma ovviamente poi la storia continua... :ph34r:
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 18/7/2008, 17:24




buona....

ho il debole per le cose dark e gli assorbimenti (infatti mi assorbo tanta di quella merda ogni giorno xD).... :P
 
Top
EViL_KeNn
view post Posted on 18/7/2008, 17:33




Aahahahha!!! Condivido!! Più ke altro la merda ke assorbiamo è quella ke ci tirano addosso gli altri!!!! XD XD :lol: ^_^
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 18/7/2008, 19:03




non vedo l'ora di provarlo :D
bella la tipica posa di orochi che ken assume (l'image nella tua firma :lol: )
 
Top
Robertx
view post Posted on 28/7/2008, 01:17




bello sto chars :D vorrei anke io provarlo :D facci sapere delle nuove notizie miraccomando :D
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 20/8/2008, 18:21




Come procede il Wip?
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,027

Status:


x me nn c'era bisogno di fare un'altro evil o violent ken c'è n'è già uno fedele al gioco snk ma in cvs editato da warusaki3
 
Top
21 replies since 18/7/2008, 15:35   346 views
  Share