Street Fighter: the Evil Hado

CVSKen_Orochi by EViL_KeNn, Mio Wip (65%)

« Older   Newer »
  Share  
EViL_KeNn
icon13  view post Posted on 18/7/2008, 15:35




Ragazzi ciao a tutti...come voi sono un appassionato di Street Fighter da quando ero piccolissimo!!! vi posto il mio lavoro, ossia CVSKen_Orochi :





Ovviamente questi sono solo alcuni sprite, spero vi piacciano!!! ^_^

CVSKen_Orochi by EViL_KeNn : 65%



Il char l'ho quasi finito...sono circa al 65%!!! ma volevo una vostra opinione sul mio lavoro e se volete saperne di più c'è una sezione apposta sul mio forum...ma ovviamente nn sono qui x fare spam!!! Commentate se vi va!!! ^_^ :D :woot:
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 15:47




Bel lavoro, però c'é poco da vedere, posta magari la movelist o un video di dimostrazione
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 18/7/2008, 15:55




senza offesa, mi sembra l'ennesimo personaggio "evil" realizzato utilizzando edits presi da altri autori... insomma, niente di nuovo o originale -_-
e poi, perchè ken dovrebbe avere l'orochi power?

 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:00




Forse perché un certo tizio di nome Don Drago ha creato Ken 4 in 1 che aveva: Ken, Violent Ken, Evil Ken e Orochi Ken. Penso si sia basato su quello giusto?
 
Top
EViL_KeNn
view post Posted on 18/7/2008, 16:03




Eheheheh andate a guardare bene il char e vi accorgerete ke nn è un semplice evil come ce ne sono a bizzeffe e poi evil e orochi sono cose diverse...il mio è ken impossessato dall'anima di orochi...e anke le sue mosse le ho studiate x bene e nn sono messe così a vanvera...!!!! le mosse sono inedite e molti sprite li ho creati io (x esempio i secondi 3 ke vedete, sfido kiunque a trovarli da qualke parte) e nn credo esista un altro ken orochi oltre il mio...a parte Ken Masters in stile SVC ke nn c'entra quasi nulla... :blink:

Edited by EViL_KeNn - 18/7/2008, 17:06
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:05




Io non dicevo che tu lo facevi tipo quello, pensavo che l' idea orochi l' avessi presa da lui.
Poi come lo guardiamo bene il char? XD Hai messo solo alcuni sprite, mi ricordo che avevi fatto un sacco di video, non ne hai fatti di nuovi?
 
Top
EViL_KeNn
view post Posted on 18/7/2008, 16:14




Bè nn mi pare il caso di postare tutti gli sprite...neanke sul mio forum l'ho fatto...cmq di video ke ho fatto ce ne sono tanti hai ragione...x ora xò nn ne posso fare più xkè mi è scaduta la versione di prova del programma con cui li facevo...e cmq tranky nn me la prendo...ma nn è carino essere accolto subito come hanno fatto, e pensare ke ci ho messo anke un bel po di impegno x farlo... :( :cry:
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:21




Io mica ti volevo far postare gli sprites XD dicevo che potevi postare un video che era meglio XD

Ma guarda che nessuno ti ha trattato male, se a Zanna non piace, non piace, non ti ha mica trattato male
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 18/7/2008, 16:25




infatti ^_^

e poi non ho detto che non mi piace, ho detto non mi sembra originale per quel poco che tu ci hai fatto vedere... magari vedendo altre cose potrei anche cambiare idea, chissà :rolleyes:

quindi, se ti va, facci vedere qualcos'altro o magari parlaci delle mosse che avrà...
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:32




CITAZIONE (ZannaHNK @ 18/7/2008, 17:25)
e poi non ho detto che non mi piace

Era per fare capire, comunque Evil Kenn, dai video che ho visto avrà belle mosse, come abbiamo detto io e Zanna, parlacene un pò :D
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 18/7/2008, 16:41




RAGAZZI HA RAGIONE EVIL....

va bene commentare,ma "attaccare" (o quasi) un nuovo arrivato non mi sembra carino e cortese....chi siamo??? "Orochiutenti"......dai un po' di grazia :P


cmq si,in effetti di evil,orochi,dark in giro c'è ne sono tanti,ma non possiamo commentare un lavoro se non l'abbiamo provato o visionato al meglio e soprattutto non possiamo richiedere al creatore tutte le sprites se questi magari vuole mantenere l'effetto "sorpresa"...

a me piace parecchio cmq ha qualcosa di diverso rispetto agli altri e davvero alcune sprites non le ho mai viste!!!!!
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:44




Ma io non ho chiesto gli spriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees XD
Ho chiesto un video perché dagli sprites si vede poco XD (O almeno la movelist)
E poi nessuno ha attaccato Evil, Zanna ha dato un commento uguale al tuo, io invece mi sono complimentato con lui XD
Dov'é l' attacco? XD

Comunque già che ha i Grooves di Cvs2 significa che sarà divertente usarlo
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 18/7/2008, 16:48




"attaccare"?

EViL_KeNn ha chiesto un commento sul suo personaggio e noi, sulla base di quello che lui ci ha fatto vedere, abbiamo espresso la nostra opinione.
E non mi sembra che abbiamo usato un linguaggio offensivo, o irrispettoso, o altro :blink:
 
Top
brain powered
view post Posted on 18/7/2008, 16:51




Comunque mo non stiamo a discutere ancora su questo se no non la finiamo più...

Evil Kenn, aspettiamo news ;)
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 18/7/2008, 16:55




vabbè spero che sia tutto ok... :D


cmq si aspettiamo news caro ken!!!!!!
 
Top
21 replies since 18/7/2008, 15:35   346 views
  Share