Street Fighter: the Evil Hado

Edit

« Older   Newer »
  Share  
brain powered
view post Posted on 25/6/2008, 21:42




Qualche modifica? Tu l' hai migliorato tantissimo! Credo che gli manchi solo qualche dettaglio all' addome, adesso provo ad aggiungerlo
 
Top
Robertx
view post Posted on 25/6/2008, 23:28




sorry zanna xD nn lo sapevo nn co neanke ki e sto tipo xD se e del snk xD nn lo conosco sicuro :P e neanke di persona xD
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 26/6/2008, 00:41




viene dalla serie EX...

bravo cmq brain mi piace il tuo kairi anche se come dice zanna qualcosa ancora deve migliorare!!!!!

la difficoltà è elevata del resto!!!!!
 
Top
brain powered
view post Posted on 26/6/2008, 11:09




Credo di averlo migliorato:

image

Ho aggiunto le linee dei muscoli dell' addome, la cicatrice all' occhio e i capelli credo che siano meglio così per effetto della gravità oppure così:

image
 
Top
Robertx
view post Posted on 26/6/2008, 16:24




bien brain :D bien continua cosi ke credo stai andando bene ^^
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 3/7/2008, 18:15




ho provato a ricolorartelo io in due secondi! anche se i colori non sono proprio gli originali i primi mi sembravano troppo vivaci :D
in più ho ridotto notevolmente il numero di colori e modificato un po' l'addome; spero ti piaccia :)

image
 
Top
brain powered
view post Posted on 3/7/2008, 19:50




Certo che mi piace! L' hai fatto davvero bene l' addome! Per i colori andrebbero bene sia l' uno che l' altro. Magari quando il progetto sarà finito potrei farne tutti gli sprites
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 3/7/2008, 19:53




sarebbe magnifico!
magari anche con la trasformazione nel Kairi coi capelli bianchi! :o:
 
Top
brain powered
view post Posted on 3/7/2008, 20:02




CITAZIONE (ShinAlucard® @ 3/7/2008, 20:53)
sarebbe magnifico!
magari anche con la trasformazione nel Kairi coi capelli bianchi! :o:

Io credo che Evil Kairi dovrebbe stare in questo gioco, potrebbe essere anche giovane (Perché SfEx é uno spin-off quindi non ha correlazione con gli altri). Kairi poi é un nemico di Gouki e mi é venuto in mente ieri il motivo per cui lo dovrebbe essere anche in Street Fighter Evil Hado.
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 3/7/2008, 20:10




non saprei cosa dirti...la so a malapena la storia di Kairi...bisognerebbe aggiornare la sezione "Bios dei Chars" e sentire il capo per un eventuale inserimento del char! :D
 
Top
brain powered
view post Posted on 3/7/2008, 21:09




No ci penseremo dopo aver fatto la beta (che é meglio)
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 3/7/2008, 21:22




mmmm...si...concordo in pieno
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 4/7/2008, 01:33




SHIN CAZZO NON MI CHIAMARE CAPO SONO COME VOI SE NON MENO DI VOI IN QUESTO CAMPO :D

MAGARI INTENDEVI UN ALTRO CAPO???...IN QUESTO CASO MI ARRABBIO DI PIU' PERCHE' IL CAPO SONO SOLO IO :D


cmq Kairi è un char fantastico,il mio preferito della serie ex....unica cosa però è che nel nostro gioco sarebbe ancora una volta un edit di ryu o ken...ora quindi se si vuole ragionare e buttare carne sul fuoco che per la mia "panza di fan"non basta mai bisognerebbe studiare come renderlo kairi partendo però da un altra base,differente da i soliti noti...a occhi e croce mi viene in mente andy bogard ma penso che poi infine non ci azzecca nulla....
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 4/7/2008, 09:46




intendevo proprio te invece! XD


per editare Kairi modificherei piuttosto Terry Bogard, Andy non mi sembra abbia una stand adatta...faccio una prova! :D

edit: dovrebbe venire così ^_^
image

prima mi sembrava troppo muscoloso! ^_^

Edited by ShinAlucard® - 4/7/2008, 12:56
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 13:21

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


molto meglio ora! bravo shin :)
 
Top
48 replies since 10/11/2007, 19:11   869 views
  Share