Street Fighter: the Evil Hado

Edit

« Older   Newer »
  Share  
brain powered
view post Posted on 10/11/2007, 19:11




Leggendo la discussione SPRITATE GENTE! nella sezione Street Fighter:The Evil Hado mi è venuta voglia di editare qualche sprite, ma non sapendo dove metterli sul forum ho creato una discussione qui, spero che non dia fastidio (se non è così potete anche spostarla o buttarla, tanto non fà niente)

Mecha Ryu
image

Young Akuma
image
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 13/11/2007, 21:33




non da affatto fastidio, anzi è stata una buona iniziativa ^^

di mecha ryu non mi piace molto la colorazione della pelle; c'è troppo contrasto e nel vestito mi sembra siano state tolte alcune ombre

buona l'idea di young akuma! :D sembra + un demone con la barba!
servirebbero però più gradazioni di colore nei capelli e nelle scarpe

allenati e osserva molto i lavori degli altri soprattutto la colorazione! diventerai un genietto! :D
 
Top
brain powered
view post Posted on 13/11/2007, 22:01




Di mecha Ryu non mi piace nemmeno molto a me bil colore ma con il paint non si selezionano bene i colori nel formato png (Se metti il blu scuro ti dà un nero, il viola il blu ecc.).
Poi gli tolto la facia e la cintura perchè un robot non ha bisogno di queste cose.

Per migliorare young akuma mi servirebbe tipo uno sprite con una tavolozza di colori a fianco (sempre nell' immagine) così posso fare meglio le scarpe.
Tra poco posto un' altro sprite



Edited by brain powered - 13/11/2007, 22:14
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 22:09

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


simpatici, un discreto inizio ;)
concordo con quanto postato da shin; in più, a seconda dei tuoi gusti "mecha", potresti migliorare ancora di più il tuo ryu, aggiungendo qualche dettaglio qua e la.

Io personalmente prediligo i cyborg con cavi attaccati alle articolazioni, indipendentemente se grandi o piccoli (i grandi sono per un approccio vecchio stile, i piccoli per uno stile più moderno), poi aggiungerei qualche giuntura tipo alle spalle e dopo il gomito....cose del genere :P

Cambia la colorazione o della pelle o della tuta, aggiungendo o togliendo qualche dettaglio al fine di conferire un nuovo look generale all'edit..

Per il giovane akuma l'idea è simpaticissima. Ti consiglio di documentarti sul personaggio così da avere più elementi di spunto per migliorare l'edit. Come accennato da shin, ci vorrebbero più gradazioni su capelli e scarpe (anche un accenno alla barba, tanto per gradire ;) ). Magari gli cambi la collana con un braccialetto dello stesso genere\stile; poi potresti differenziare i colori dei vestiti, aggiungere qualche simbolo..ecc.ecc.

Ci sono moltissime possibilità per un edit. Tu sei ancora agli inizi, per cui potrai solo migliorare...Spero di vedere altri tuoi edit. Buon lavoro giovane! :D :D
 
Top
brain powered
view post Posted on 13/11/2007, 22:18




image
Questo l' ho fatto modificando Ryu provando a fargli una capigliatura strana e togliendogli i guanti per vedere se riuscivo a ricreare la pelle
 
Top
Andre-87
view post Posted on 13/11/2007, 22:37




CITAZIONE (brain powered @ 13/11/2007, 22:18)
image
Questo l' ho fatto modificando Ryu provando a fargli una capigliatura strana e togliendogli i guanti per vedere se riuscivo a ricreare la pelle

tu puoi far strada ragazzo..davvero bello l'edit di akuma..anke io sono per il cambiar la colorazione di mech ryu..perkè non provi a prendere i colori dallo sprite di mech zangief per farlo?

per questo ultim edit la pelle l'hai ricreata bene al posto dei guanti sec me..ma i capelli mi sembrano troppo strani :wacko:
 
Top
brain powered
view post Posted on 13/11/2007, 22:44




CITAZIONE
per questo ultim edit la pelle l'hai ricreata bene al posto dei guanti sec me..ma i capelli mi sembrano troppo strani :wacko:

era propio quello che volevo fare XD così di sicuro non appare così simile ad un altro shokotan, mi metterò a lavoro per modificare i primi 2
 
Top
brain powered
view post Posted on 24/6/2008, 15:59




SPOILER (click to view)
Scusate il doppio post


Ho provato a fare Kairi modificando Ryu:

image

Per essere uno dei miei primi sprite non lo vedo tanto male
 
Top
metalgiammo
view post Posted on 24/6/2008, 17:48




ciao brain powered benvenuto e complimenti per i tuoi lavori :) continua così
 
Top
Robertx
view post Posted on 24/6/2008, 17:58




benvenuto brain belli li sprites xro vuoi un consiglio ? usa colori mai usati prima d'ora tipo kimono Verde e guanti gialli ,capisci ? cosi l'edit e piu bello (secondo me )
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 25/6/2008, 10:41




non male, in effetti...
editare kairi non è affatto facile, perchè bisogna eliminare completamente la giacca del karategi e ridisegnare tutta la parte superiore del corpo, con la maglietta attillata...

dovresti eliminare anche la parte inferiore della giacca del karategi che spunta da sotto la cintura...
 
Top
brain powered
view post Posted on 25/6/2008, 14:32




Ho eliminato la parte inferiore del karategi:

image

Adesso troverò qualcuno che aggiusta la palette.

Ci sono ancora altri errori nello sprite?
 
Top
Robertx
view post Posted on 25/6/2008, 16:39




insomma... potevi scegliere altri colori per i guanti e la cintura
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 25/6/2008, 17:16




beh, a parte la palette (il blu è un pò troppo "elettrico" e poco contrastato) potresti rifinire meglio lo sprite, in particolare i capelli, il viso, e il tronco...

@ robert: kairi ha effettivamente i guanti, la cintura e il vestito blu :rolleyes:
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 25/6/2008, 21:37




brain, come palette potresti usare questa:
image

ho fatto qualche modifica al tuo sprite, ma c'è ancora da lavorarci... vedi se riesci a rifinirlo un pò ^_^
 
Top
48 replies since 10/11/2007, 19:11   869 views
  Share