Street Fighter: the Evil Hado

impostazioni per il mugen

« Older   Newer »
  Share  
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 02:02




ragazzi ho aperto sto topic per far il modo ke le rikieste su eventuali problemi del mugen e quindi rikiedano eventuali impostazioni quindi vi pongo il mio quesito........la barra di energia di un mio char non si karika....kosa devo modifikare per far si ke la barra si kariki??????

ot: bello il gioko di parole looool
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 26/7/2007, 11:50




non sono esperto in questo ma non penso riguardi l'impostazione del mugen ma il char...
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 12:57




alla fine il char è dentro il mugen :) basterà kambiare il titolo :P:P:P
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 15:50




allora raga qualkuno ke mi dice kome si fa per far il modo ke la barra di enrgia di questo mio char aumenti perke a me non la karika.....
 
Top
Dendoh
view post Posted on 26/7/2007, 16:16




SE il char è programmato x far si ke con una combinazione di tasti si cariki bene sennò tira i pugni al vento finkè nn si carica
 
Top
Dannguerrero
view post Posted on 26/7/2007, 16:51




Mi ricordo che c'era uno "script" da inserire in un file del char per farlo caricare automaticamente..
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 19:48




raga il problema e ke non mi karika per niente......
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Che mi fate fare il doppio lavoro?
Guardate che qui vengo solo occasionalmente, normalmente rispondo al forum di Mugenation :P

Comunque l'effetto di carica energia va programmato nel char.

Come vuoi che si carichi la barra?

Automaticamente a poco a poco? Con una pressione di tasti? Solo in caso di particolari avvenimenti gestiti da una var?

La soluzione cambia a seconda dell'effetto desiderato.