Che mi fate fare il doppio lavoro?
Guardate che qui vengo solo occasionalmente, normalmente rispondo al forum di Mugenation
Comunque l'effetto di carica energia va programmato nel char.
Come vuoi che si carichi la barra?
Automaticamente a poco a poco? Con una pressione di tasti? Solo in caso di particolari avvenimenti gestiti da una var?
La soluzione cambia a seconda dell'effetto desiderato.
L'istanza di massima da inserire è (Cazzo non funzionano le parentesi quadre... e mo?)
| = Parentesi quadra.
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;Caso A- Carica automatica. Inserire nello statedef -1 del CMD questo
|state -1, carica automatica|
type = LifeAdd
value = 4
trigger1 = (gametime%7) = 0
;più alto è il valore di gametime e più lenta è la singola carica. Più alto è il valore di value e più grossa è la quantità di ogni singola carica.
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;Caso B) Associato ad un comando
; Si programma il comando e lo state-1 del CMD e si inserisce la stessa istanza di cui al caso A. L'istanza però va inserita nello statedef CNS della mossa richiamata e NON nel CMD come prima. cambia anche il trigger che sarà
trigger1 = 1
e bisogna anche inserire una istanza di uscita.
;Caso C) Automatico ma solo in presenza di certi eventi gestiti da una var.
ESATTAMENTE COME CASO A. Basta aggiungere un trigger per la var di controllo
trigger1 = (gametime%7) = 0
trigger1 = var(NUMERO) = VALORE
trigger1