Street Fighter: the Evil Hado

impostazioni per il mugen

« Older   Newer »
  Share  
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 02:02




ragazzi ho aperto sto topic per far il modo ke le rikieste su eventuali problemi del mugen e quindi rikiedano eventuali impostazioni quindi vi pongo il mio quesito........la barra di energia di un mio char non si karika....kosa devo modifikare per far si ke la barra si kariki??????

ot: bello il gioko di parole looool
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 26/7/2007, 11:50




non sono esperto in questo ma non penso riguardi l'impostazione del mugen ma il char...
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 12:57




alla fine il char è dentro il mugen :) basterà kambiare il titolo :P:P:P
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 15:50




allora raga qualkuno ke mi dice kome si fa per far il modo ke la barra di enrgia di questo mio char aumenti perke a me non la karika.....
 
Top
Dendoh
view post Posted on 26/7/2007, 16:16




SE il char è programmato x far si ke con una combinazione di tasti si cariki bene sennò tira i pugni al vento finkè nn si carica
 
Top
Dannguerrero
view post Posted on 26/7/2007, 16:51




Mi ricordo che c'era uno "script" da inserire in un file del char per farlo caricare automaticamente..
 
Top
Evil_Ken_Fire
view post Posted on 26/7/2007, 19:48




raga il problema e ke non mi karika per niente......
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Che mi fate fare il doppio lavoro?
Guardate che qui vengo solo occasionalmente, normalmente rispondo al forum di Mugenation :P

Comunque l'effetto di carica energia va programmato nel char.

Come vuoi che si carichi la barra?

Automaticamente a poco a poco? Con una pressione di tasti? Solo in caso di particolari avvenimenti gestiti da una var?

La soluzione cambia a seconda dell'effetto desiderato.

L'istanza di massima da inserire è (Cazzo non funzionano le parentesi quadre... e mo?)

| = Parentesi quadra.

----

;Caso A- Carica automatica. Inserire nello statedef -1 del CMD questo

|state -1, carica automatica|
type = LifeAdd
value = 4
trigger1 = (gametime%­7) = 0

;più alto è il valore di gametime e più lenta è la singola carica. Più alto è il valore di value e più grossa è la quantità di ogni singola carica.

----------

;Caso B) Associato ad un comando

; Si programma il comando e lo state-1 del CMD e si inserisce la stessa istanza di cui al caso A. L'istanza però va inserita nello statedef CNS della mossa richiamata e NON nel CMD come prima. cambia anche il trigger che sarà

trigger1 = 1

e bisogna anche inserire una istanza di uscita.

;Caso C) Automatico ma solo in presenza di certi eventi gestiti da una var.

ESATTAMENTE COME CASO A. Basta aggiungere un trigger per la var di controllo

trigger1 = (gametime%­7) = 0
trigger1 = var(NUMERO) = VALORE

trigger1
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 12/8/2007, 22:34




...o mio dio...di programmazione nn c capisco proprio niente! volevo partecipare anche al concorso che hai aperto sul cns ma non sapevo da dove cominciare! :P
quanto vorrei avere del tempo da dedicare alla programmazione...
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Guarda che la soluzione del concorso è semplice! E' proprio pensata per chi non capisce niente di programmazione quindi sei un concorrente ideale.

La soluzione la si trova consultando i tutorial Mugen ed è molto semplice... poi essendo solo una cosa specifica è proprio adatta a chi di CNS non conosce la struttura ma vuole provare a capirci qualcosa.

Quindi non ti demoralizzare e se hai tempo provaci! sono sicuro che ce la puoi fare ;)
 
Top
9 replies since 26/7/2007, 01:53   290 views
  Share