Street Fighter: the Evil Hado

-GRAPHIC CONTEST 2010-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2010, 17:15

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


SALVE A TUTTI, E BUON AGOSTO!

C'è voluto un pò per decidere il tema del nuovo contest.. (la colpa è vostra, nessuno ha partecipato all'ultimo e io, tra caldo estivo e servizi vari, sono rimasto a corto di idee) <_<
Siamo nel pieno di agosto e penso ognuno di noi (sì, me compreso) abbia qualche bagno da fare (per chi è al mare) o qualche scampagnata (lago\montagna), quindi non vi dico di mettervi vicino al pc 24 ore al giorno finché non riuscite a far qualcosa. Questo no. Per tal motivo, questo contest avrà durata MENSILE (sì avete capito bene). Mi duole non averlo postato prima ma penso faccia lo stesso.. :P

Il tema di questo contest è leggermente diverso dal solito, e ora vi spiego il perché:
Editare personaggi va bene, ma il mugen non è fatto di soli personaggi.. ci sono altri elementi, come gli stages (gli sfondi in cui i personaggi combattono), gli screenpack e altro ancora..
Pertanto in questo mese avrete modo di sperimentare l'edit di personaggio e stage (quindi concorso doppio)! :woot:
Essenzialmente potremmo dire che questo contest sarà diviso in 2 sezioni: una sezione sarà dedicata all'accoppiata personaggio+stage ad esso dedicato, e una sezione verrà dedicata ad un tema particolare, che fornirà l'occasione di conoscere, per chi vincerà, uno dei personaggi misteriosi del roster (che difatti non sono stati presentati come gli altri... una sorta di bonus per capirci) :shifty: :D

Il tema principale è LIBERO (sì avete capito bene). Potete sbizzarrirvi su un qualsiasi tipo di personaggio purché il suo stage (dove combatte) sia sullo stesso piano (inteso come stesso stile). Es: "tizio" fa un personaggio cowboy. Il suo stage sarà un saloon, il deserto con i cactus o un qualsiasi altro scenario tipo "western".. ovviamente se fate un karateka tipo ryu, considerando la saga di SF che li piazza dove cavolo gli pare e piace, lì avete carta bianca hihihi :D

Il tema della sezione speciale è:
INDIAN COMBAT

Beh, in definitiva il tema porta avanti l'idea di un luogo di combattimento, tipo arena (o ring) in stile indiano... ora a voi spaziare dall'indiano "pellirosse" all'indiano "dell'India" (il 2° è + mistico XD)

Visto che nessuno ha partecipato all'ultimo contest, voglio rimettere in palio una nostra vecchia conoscenza:


image


..così chi avesse avuto piacere di vederlo all'opera può ancora sperare! ;)



Valgono le regole del primo contest, che sarebbero:
CITAZIONE (Heka @ 6/7/2010, 19:30)
1) Il soggetto deve essere rigorosamente* in stile CvS :shifty:
2) Non potete utilizzare edit altrui ma potete utilizzare le stesse basi usate per quegli edits ;)
3) Sono gradite animazioni, e anche opere in HiRes, se questo è nelle vostre corde.. :D
4) Postate in PNG per gli edits statici, mentre in GIF per le animazioni (niente jpeg per via della bassa qualità**) :o:
5) Potete partecipare anche con più lavori... :lol:

Potete utilizzare basi provenienti dai giochi principali della capcom (Capcom VS SNK, Street Fighter Alpha e via dicendo) o della SNK (king of fighters, last blade, ecc.) cercando però poi di avvicinarvi più possibile allo stile cvs (anche una buona paletta può servire allo scopo)..

Vi aspetto numerosi! Auguro buon lavoro a tutti ;)


(* = sempre ne siate capaci, non pretendo di certo che chi non si è mai cimentato con tale stile faccia i salti mortali per impararlo in 1-2 giorni... chi non ha tale esperienza grafica potrà esibire un lavoro in stile diverso, purché ci si avvicini abbastanza per stile :P )
(**= in quel formato i vostri edit avranno un brutto aspetto. decisamente :P )


Il termine del concorso cadrà a fine mese, il 31 Agosto a mezzanotte (0:00), ma come l'ultima volta, considerato anche il fatto che la maggior parte del tempo saremo a mare o impegnati, ci sarà una proroga di tempo fino alle 17:00 del giorno 1, dopodiché i vostri lavori verranno messi ai voti dalla stessa comunità (per quanti siamo ancora, dovremmo farcela hihihihi :D )
La votazione durerà 1 settimana e dopo verrà aperto un topic ad hoc per i vincitori (3°,2° e 1° posto)

Insomma, la classica Hall of Fame per chi merita davvero :)



I lavori verranno visti per quello che sono, indi un modo per divertirci e vedere i commenti degli altri XD

PS:
A titolo personale, per la sezione speciale, offro la possibilità di testare degli stages che dovrei rilasciare questo mese sul forum CVG.. Se avete visto i miei precedenti lavori, saprete che gli stage son tutti da godere XD

ED ORA MANO AI PC E DIVERTIAMOCI TUTTI INSIEME!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 21:18

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Per problemi di varia natura, non ho potuto partecipare attivamente, questa volta, e anche Andre che voleva fare un tentativo ha avuto i suoi impicci :P

Mi duole vedere che nessun'altro abbia postato alcunché. Probabilmente come temevo il mese di Agosto è stato sfruttato in modo diverso, probabilmente più per mete rilassanti tipo mare e montagna che altro..

Per cui mi sento di concedere tempo fino all'apertura delle scuole, il 15 corrente mese, per la conclusione di tale contest... Spero che il tempo basti e che ci sia più partecipazione!
 
Top
ll Jazzy Boi ll
view post Posted on 12/9/2010, 00:09




English Please?
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 12:39

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


you've a pm ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:56

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


sorry gente, pare che stavolta l'evento sia stato un flop... neanche io ho potuto fare qualcosa perché tirato giù da quelli che sono gli obblighi familiari (e non sto a specificare per ragioni personali) e poi da alcuni servizi di manutenzione in casa cui ho partecipato e supervisionato..

Comunque mi sento di dire che anche se a zero partecipanti, questo periodo forzato di assenza mi abbia motivato a far qualcosa in più..

Spero di potervi mostrare un nuovo showroom di stages e personaggi nuovi cui ho pensato..

Per il personaggio segreto da rivelare al vincitore...beh, vincitori qui non ce ne sono stati, quindi rimarrà segreto un altro pò XD

Ma avrete (spero) a breve una preview ILLUMINANTE!
e con tante sorprese dentro!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 16/9/2010, 19:39




ogni tanto capita anche a te heka XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 11:46

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


così pare XD
 
Top
6 replies since 9/8/2010, 17:15   185 views
  Share