Street Fighter: the Evil Hado

-GRAPHIC CONTEST 2010-, 2nd Wave (Seconda Ondata)

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 23/7/2010, 15:38

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Beh, non è andata proprio come l'avevo immaginata, ma almeno la prima prova è stato un inizio..

Il secondo tema grafico, dopo i "metallizzati" è:

MOSTRI !!

Avete un mostro preferito? Editatelo e mostratecelo! :lol:

Avete idee su mostri nuovi ed originali? Bene, non vediamo l'ora di accapponarci la pelle nel vederli! :o: :ph34r:

Valgono le regole del primo contest, che sarebbero:
CITAZIONE (Heka @ 6/7/2010, 19:30)
1) Il soggetto deve essere rigorosamente* in stile CvS :shifty:
2) Non potete utilizzare edit altrui ma potete utilizzare le stesse basi usate per quegli edits ;)
3) Sono gradite animazioni, e anche opere in HiRes, se questo è nelle vostre corde.. :D
4) Postate in PNG per gli edits statici, mentre in GIF per le animazioni (niente jpeg per via della bassa qualità**) :o:
5) Potete partecipare anche con più lavori... :lol:

Potete utilizzare basi provenienti dai giochi principali della capcom (Capcom VS SNK, Street Fighter Alpha e via dicendo) o della SNK (king of fighters, last blade, ecc.) cercando però poi di avvicinarvi più possibile allo stile cvs (anche una buona paletta può servire allo scopo)..

Vi aspetto numerosi! Auguro buon lavoro a tutti ;)

Il termine del concorso cadrà esattamente tra una settimana, il 30 a mezzanotte (0:00), ma stavolta, considerato anche il fatto che la maggior parte del tempo saremo a mare o impegnati, ci sarà una proroga di tempo fino a mezzogiorno del giorno 31, dopodiché i vostri lavori verranno messi ai voti dalla stessa comunità (per quanti siamo ancora, dovremmo farcela hihihihi :D )
La votazione durerà 1-2 giorni e dopo verrà aperto un topic ad hoc per i vincitori (3°,2° e 1° posto)

Insomma, la classica Hall of Fame per chi merita davvero :)





(* = sempre ne siate capaci, non pretendo di certo che chi non si è mai cimentato con tale stile faccia i salti mortali per impararlo in 1-2 giorni... chi non ha tale esperienza grafica potrà esibire un lavoro in stile diverso, purché ci si avvicini abbastanza per stile :P )
(**= in quel formato i vostri edit avranno un brutto aspetto. decisamente :P )

PS: qualsiasi mostro va bene.. potete scegliere di fare uno di quelli famosi (i cinematografici per intenderci: Dracula, Frankenstein, L'uomo lupo ecc.), tenendo però conto che non varrà l'eventuale ripalettatura di un mostro già presente (ricordate i DarkStalkers?). Se volete fare un Licantropo, fatelo diverso da "Talbain" per capirci. Se volete fare un vampiro, non mi postate Demitri Maximoff ripalettato CvS...
Potete anche inventarlo di sana pianta, aggiungendoci magari una piccola descrizione per capire cosa stiamo vedendo, se la figlia di Fantozzi o qualcos'altro XDD

A vostra discrezione! ;)
Poi vabbé, i lavori verranno visti per quello che sono, indi un modo per divertirci e vedere i commenti degli altri XD

PS2 (non la consolle):
La sorpresa stavolta verrà rivelata "subito", cioè entro questo weekend, con tanto di screens per darvi l'idea e la giusta motivazione... a buon intenditor.. :D

Edited by Heka - 23/7/2010, 17:06
 
Top
Andre-87
view post Posted on 23/7/2010, 20:31




a questo parteciperei anche, sempre se avessi il tempo, e sempre se non fosse che io proprio non riesco a fare un cappero in cvs
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:15

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


come ho scritto più volte nel regolamento, se non sai editare in cvs, prova ad editare in uno stile che gli si avvicina.. puoi anche editare in snk e poi provare a ripalettare in cvs se la cosa può esserti d'aiuto.. se non ricordi male una volta ripalettai un pantalone snk di ralf per adattarlo ad un busto cvs e il risultato fu buono... quindi direi che se ti eserciti sull'edit qualche buon risultato ti uscirà XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 01:29

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Per poco non vi lasciavo a secco.. Me ne ero quasi dimenticato, della sorpresa hihihi (beh, di domenica ci si rilassa dopo tutto, e io mi sono rilassato appieno :P )

Comunque, niente è perduto! Eccovi la sorpresa come promesso...

image



Ebbene sì: il vincitore di questo contest avrà la possibilità di provare akuma al 100% e magari di darci un suo giudizio a riguardo :D

Per somma correttezza, vi comunico che neanche io ho visionato il personaggio, quindi sarà una ulteriore sorpresa vedere come è venuto (grazie manic)! Il fortunato vincitore del contest avrà quindi la possibilità di vedere come è venuto il personaggio e al contempo ci fornirà un giudizio sullo stesso (= saremo contenti tutti XD)

Forza gente!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 26/7/2010, 18:29




e che figata! qualcuno vinca al posto mio così lo provo!!! XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 21:25

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


penso posterò a breve un nuovo VS (la cosa mi gasa hihihi)
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 21:14

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


mi scoccio un pò di editare per cui perdonerete questo doppio post. Da qui penso editerò con "Aggiornamento" per le new entry :lol:

ecco a voi un pescetto un pò cresciuto...

THE MERMAN
image

A breve altri ;)

CITAZIONE
Aggiornamento ore 23:19

Al pescetto contrapponiamo una lucertola un pò obesa cui piace prender caldo (una salamandra?):

THE LAVIC DEMON
image

tra poco un versus shot (diverso però dall'ultimo) :P

CITAZIONE
Aggiornamento 31 Luglio 2010 ore 01:33

Ecco il Versus Shot, più una chicca XD

image

e qui la chicca:
image
"Demone con cane a spasso" :lol:

Da parte mia è tutto (inutile postare altro hihihi)

Edited by Heka - 31/7/2010, 01:47
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 14:11

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Oggi sono rincasato più tardi del previsto (non c'era un supermercato aperto!), e ho sperato ci fossero altre entry oltre la mia.. beh pazienza, vuol dire che Akuma me lo testo IO :P

-Contest Chiuso-

(salvo se qualcuno mi posta entro un'ora, lo accetto in extremis)
 
Top
Andre-87
view post Posted on 1/8/2010, 23:38




si ma che belli heka!!
 
Top
8 replies since 23/7/2010, 15:38   147 views
  Share