Street Fighter: the Evil Hado

-GRAPHIC CONTEST 2010-, First Wave (prima ondata)

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 6/7/2010, 18:30

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


SALVE A TUTTI !

Scusate il ritardo in giorni ma ero piuttosto limitato per movimenti... diciamo che non ho fortuna con i bagni. Il primo non aveva praticamente sole, sebbene facesse un caldo boia. Il secondo è stato molto ventilato e caldo nella norma.. Il terzo è stato un SUICIDIO, vista la botta improvvisa di calore che mi ha dato strani riflessi rosso fuoco addosso..e avevo la protezione! Va bé, pazienza.. :rolleyes:

Oggi inizia il primo contest Estivo (direi di Fuoco, per come sto hihihi :D )

TEMA DEL PRIMO CONCORSO: Cyborg!

Potete utilizzare tutti i temi in merito: Cyborg parziale, Totale, Robot & Automi... Basta che il vostro personaggio abbia parti metalliche o simili.. Però non mi fate un "Cyclops" (xmen) dicendo che il visore è la parte cyborg che vi caccio seduta stante :P

Ovviamente I migliori lavori verranno messi sul podio (che sto editando per l'occasione hihihi) e il vincitore avrà, oltre alla possibilità di aiutare a scegliere il tema del prossimo contest, una sorpresa legata al project (che rimarrà tale per motivi di suspence hihihi) <- non vi preoccupate, la posterò poi XD

Quanto alle regole direi che le solite possano andar bene.. :B):

1) Il soggetto deve essere rigorosamente* in stile CvS :shifty:
2) Non potete utilizzare edit altrui ma potete utilizzare le stesse basi usate per quegli edits ;)
3) Sono gradite animazioni, e anche opere in HiRes, se questo è nelle vostre corde.. :D
4) Postate in PNG per gli edits statici, mentre in GIF per le animazioni (niente jpeg per via della bassa qualità**) :o:
5) Potete partecipare anche con più lavori... :lol:

Potete utilizzare basi provenienti dai giochi principali della capcom (Capcom VS SNK, Street Fighter Alpha e via dicendo) o della SNK (king of fighters, last blade, ecc.) cercando però poi di avvicinarvi più possibile allo stile cvs (anche una buona paletta può servire allo scopo)..


Il termine del concorso cadrà Martedì 20 Luglio a mezzanotte (0:00), dopodiché i vostri lavori verranno messi ai voti dalla stessa comunità (per quanti siamo ancora, dovremmo farcela hihihihi :D )
La votazione durerà 2 giorni e dopo verrà aperto un topic ad hoc per i vincitori (3°,2° e 1° posto)

Insomma, la classica Hall of Fame per chi merita davvero :)

Vi aspetto numerosi! Auguro buon lavoro a tutti ;)




(* = sempre ne siate capaci, non pretendo di certo che chi non si è mai cimentato con tale stile faccia i salti mortali per impararlo in 1-2 giorni... chi non ha tale esperienza grafica potrà esibire un lavoro in stile diverso, purché ci si avvicini abbastanza per stile :P )
(**= in quel formato i vostri edit avranno un brutto aspetto. decisamente :P )
 
Top
mcircosta
view post Posted on 6/7/2010, 22:59




bene bene vedo che anche io avrò 5gg per poter fare qualcosa..non vedo l'ora hihih

e che vinca il migliore!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 10:51

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


giusto per il fatto che ieri ho avuto altro da fare, posto oggi la "sorpresa" :P

il vincitore testerà in anteprima alcuni stages legati al proj (uno ufficiale e altri in "bonus"). I bonus verranno rilasciati un pò dopo questo primo contest, quindi il vincitore di tal contest potrà darci il suo giudizio in merito..prima che vengano rilasciati pubblicamente!

;)
 
Top
mcircosta
view post Posted on 15/7/2010, 19:35




Ecco un primo abbozzo della mia creatura cybernetica

image
 
Top
Andre-87
view post Posted on 15/7/2010, 21:51




uh uuuuh
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 23:04

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Ospiti a casa mi hanno fatto dimenticare del contest ^^' (beh, quando ti scimuniscono a parole, può capitare :P)

Purtroppo non posso mettere il VS che avevo programmato, visto che non ho potuto finire i dettagli, per cui ecco il modello originario.. Indovinate la base!

Cyber-E (la "e" è l'iniziale del suo nome)
image
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:42

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Scusate il doppio post ma è d'uopo far in tal guisa (parlo strano eh? :D )

Come scritto, con la baraonda che c'era ieri ho dimenticato di finire per tempo la vignetta VS che avevo ideato, per cui ho postato solo il ciccione cibernetico (avete capito chi è vero?)... La parte più difficile sono stati pantaloni e braccialetto! (arduo fare l'effetto metallico lucente)

Ora posto l'altro pezzo e la vignetta, così vi fate 2 risate :lol:

Non perdo tempo, indi, e presento l'ANTAGONISTA:

I.M.D. (Iron Madness D.)
image

E qui di seguito la vignetta VS ad hoc :woot: :

image

Spero vi piaccia!


PS: avrei anche un bonus, un vecchio edit simil cvs robotico, ma penso non sia il caso postarlo ora.. magari in un altro contest :P
 
Top
mcircosta
view post Posted on 21/7/2010, 15:06




Quella è rimasta la versione definitiva!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:11

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


ow.. beh, allora potremmo anche fare le votazioni, che dici? Solo che penso 2 giorni siano troppi a questo punto (siamo io e te).. oggi dovrebbe bastare, e speriamo che qualcun'altro passi a dare un giudizio :P

(altrimenti il podio editato giorni fa che lo posto a fare..)
 
Top
Andre-87
view post Posted on 21/7/2010, 23:43




ah peccato costa, pensavo di vedere ulteriori mutazioni della tua creatura! cmq il mio voto lo debbo dare ad heka.. son rimasto 5 minuti ad ammirare la sua creazione..
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 08:42

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


beh, poi il nuovo topic non l'ho messo più... per podio e tutto, ovviamente. ho visto che il podio è piccolo per l'enormità degli edits, che io volevo mettere sui vari piani ^^'

Beh, posso sempre mettere i nostri nomi hihihi :P

Penso che aprirò una Hall of Fame per i vincitori dei vari contest, con podio a rappresentare la sezione XD
 
Top
10 replies since 6/7/2010, 18:30   149 views
  Share