Street Fighter: the Evil Hado

Graphic Contest II - Votazioni, "Halloween is here!"

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 1/11/2009, 16:23

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Come detto, ecco il topic per votare. Qui sotto, di seguito, creazioni con autori pronti a essere denudati con gli occhi dal pubblico (hihihi :rolleyes: )... Il resto starà a VOI, visitatori e membri, votare il più bello e originale

Buon voto e buona festa d'Ognissanti! :woot:
-------------------------------------------------------------------

Titolo: Il Re delle Zucche
Autore: Andre-87
image



Titolo: nessuno (ma potremmo definirlo "fantasia di Halloween" ^_^ )
Autore: Manicmugen
image


Titolo: nessuno, visto che era tardi :P, ma potremmo dire "Saluti da Jack O' Lantern"
Autore: Heka
image


A voi, ora. Buona votazione!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:39

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


wow, quanti a votare!
scherzo ovviamente. immagino che ci sia ancora più coma da lavoro\impegni in real e i salti in forum sono sempre più rari.

Dovessi decidere io, direi che siamo tutti vincitori per aver trovato tempo da dedicare al contest, e indubbiamente sia andre che manic sono stati molto originali. Io ho solo tentato di fare un quadretto con il mito di Jack Lanterna sia dal punto di vista "buono" che da quello "oscuro" (peccato mi sia riuscito per tempo solo l'oscuro)...

Quindi se tutti sono d'accordo, proporrei per un trittico vincente! Complimenti a tutti! ;)

Alla prossima!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 2/11/2009, 19:29




mi piace il fatto che non perdi mai le speranze heka :D,bella per il trio di vincitori,andiamo a spararci una birra
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 4/11/2009, 21:20




se il contest è ancora aperto il mio voto va quello di andre, senza nulla togliere agli altri è quello più stiloso *_*

bello anche quello di heka per la realizzazione niente male dello sprite, mi vien voglia di proporlo come pg bonus del proj XD

quello di manic non è male ma avrei preferito altri fantasmi, quelli di FFT non sono proprio il massimo per rappresentare qualcosa di spaventoso XP


uh, questo post fa di me il primo utente a votare :B):
 
Top
Andre-87
view post Posted on 6/11/2009, 00:49




ringrazio,e complimenti al primo (ed unico?) votante ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:29

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


io come pre-detto, voterei tutti, quindi in caso, andre balzerebbe al 1° posto con 2 voti, e io e manic al 2° pari merito hihihi :D :D
 
Top
5 replies since 1/11/2009, 16:23   122 views
  Share