Street Fighter: the Evil Hado

-2° Contest Grafico 2009-, (brividi e tenebre in arrivooooo)

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 24/10/2009, 16:15

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Salve a tutti. Qui Heka che parla (così anche IO so chi sono hihihi :D )

Apro ufficialmente il 2° Contest Grafico dell'anno, per tutti i visitatori e membri del forum!

Il tema di questo contest sarà incentrato sull'imminente festa di HALLOWEEN (per noi italiani la festa d'Ognissanti) e per questo potrete sbizzarrirvi con tutti i temi paurosi che tale festa porta con se....

Il contest inizia oggi e finisce proprio il giorno della festa cui prende il tema. Per dare maggior impatto alla cosa, io addirittura proporrei di mettere come limite la notte del 31 ottobre, intorno alle 2 di notte (orario più cupo e favorevole al tema hihihi)

Il giorno 1 apriremo un topic per la "sfilata" dei vostri fenomeni con conseguente votazione per i più belli e simpatici.

CITAZIONE (Heka @ 6/4/2009, 14:33)
1) Deve essere* in stile CvS :shifty:
2) Non potete utilizzare edit altrui ma potete utilizzare le stesse basi usate per quegli edits ;)
3) Sono gradite animazioni, e anche opere in HiRes, se questo è nelle vostre corde.. :D
4) Postate in PNG per gli edits statici, mentre in GIF per le animazioni (niente jpeg per via della bassa qualità**) :o:
5) Potete partecipare anche con più lavori... :lol:

(* = sempre ne siate capaci, non pretendo di certo che chi non si è mai cimentato con tale stile faccia i salti mortali per impararlo in 1-2 giorni... chi non ha tale esperienza grafica potrà esibire un lavoro in stile diverso, purché ci si avvicini abbastanza per stile :P )
(**= in quel formato i vostri edit avranno un brutto aspetto. decisamente :P )

Beh, come primo tentativo non era male...
Lo stile grafico preferito sarebbe il CvS, ma potrete allargarvi anche agli altri se proprio tale stile non riesce.
Saranno ancor più apprezzati lavori elaborati e animazioni (brevi o lunghe, a voi decidere XD).
Potrete postare quanti lavori vorrete, possibilmente (per un discorso di qualità) in formati PNG e GIF (o BMP se riuscite a upparli così)..

Allora vi auguro un buon lavoro! Ci si rivede tra una settimana, e che possano sfilare i più TENEBROSI!
image image image image image image
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 24/10/2009, 22:29




Io spero di partecipare :P aspetto un'illuminazione per decidere che edit realizzare XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:57

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


forza gente, che oggi è l'ultimo giorno a disposizione (sì, è vero. è caduto di sabato e il sabato di solito si esce, ma il tempo limite è alle 2 di stanotte quindi teoricamente avreste il tempo di postare :P)

io sto editando il mio proprio ora, quindi penso di postarlo prima di scendere stasera (e tanto, tornerei prima delle 2 quindi avrei lo stesso il tempo di postare hihihi).

Beh, in caso prima delle 2 ancora nessuno ha postato (potreste avere avuto un contrattempo, è possibilissimo - come anche io hihihi) posso estendere il limite a mezzogiorno di domani, orario in cui accendo il pc diciamo :P

Forza che siamo sotto halloween! XDD
 
Top
Andre-87
view post Posted on 31/10/2009, 16:29




e sperando che qualcun altro posterà..io metto il mio,come ho gia detto ad heka,non è niente di elaborato,giusto un piccolo edit di qualche sprite in tem halloweeniano.
signore e signori: il re delle zucche!

image
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 31/10/2009, 17:45




O.O splendido Andre, ora vedo se riesco a creare qualcosa io :P

EDIT: Ho fatto una cosa veloce, eccola:
image

Edited by Manicmugen - 31/10/2009, 18:46
 
Top
Andre-87
view post Posted on 1/11/2009, 02:44




davvero bello anche il tuo! mi piacciono un sacco i due scheletri con la spada *_*
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 02:48

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


pare fatto apposta, al ritorno tutto traffico (anche per via di un incidente ^^')... appena tornato, eccomi con il mio personale Jack O' Lantern, mito progenitore della festa di Halloween (negli USA) :P

image

Spero piaccia. E' solo il prototipo di quello che sarebbe dovuto essere un edit doppio (quindi una prima parte) :P

E ora, buona notte & Buon Halloween!
image :P :D
 
Top
Andre-87
view post Posted on 1/11/2009, 18:42




di questo invece adoro la faccia da zucca con l'aria assassina *_*
 
Top
7 replies since 24/10/2009, 16:15   135 views
  Share