Street Fighter: the Evil Hado

-1° Contest Grafico 2009-, per la gioia di molti (spero)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2009, 13:33

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


SALVE GENTE!

Siccome è passato un pò di tempo dall'ultimo post, temevo di essermi rammollito un pò, ma ora rieccomi.
Inauguro il primo contest grafico dello "Street Fighter: Evil Hado" Mugen Project!

Allora, essendo vicinissimi alla Pasqua, il tema di questo contest verterà proprio su tale festività.. ovvio che se non ce la fate a creare un qualcosa di pasquale, va bene anche un lavoro di altro genere. Ovviamente i lavori con tema relativo al periodo festivo avranno dei punti in più sulla valutazione.. :shifty:

Potete editare il soggetto che vi va di più, tenendo presente queste poche regole:

1) Deve essere rigorosamente* in stile CvS :shifty:
2) Non potete utilizzare edit altrui ma potete utilizzare le stesse basi usate per quegli edits ;)
3) Sono gradite animazioni, e anche opere in HiRes, se questo è nelle vostre corde.. :D
4) Postate in PNG per gli edits statici, mentre in GIF per le animazioni (niente jpeg per via della bassa qualità**) :o:
5) Potete partecipare anche con più lavori... :lol:

Il termine del concorso cadrà Venerdì notte a mezzanotte (0:00), dopodiché i vostri lavori verranno messi ai voti dalla stessa comunità (per quanti siamo ancora, dovremmo farcela hihihihi :D )
La votazione durerà tutto Sabato e dopo la mezzanotte verrà aperto un topic ad hoc per i vincitori (3°,2° e 1° posto)

Insomma, la classica Hall of Fame per chi merita davvero :)

Vi aspetto numerosi! Auguro buon lavoro a tutti ;)




(* = sempre ne siate capaci, non pretendo di certo che chi non si è mai cimentato con tale stile faccia i salti mortali per impararlo in 1-2 giorni... chi non ha tale esperienza grafica potrà esibire un lavoro in stile diverso, purché ci si avvicini abbastanza per stile :P )
(**= in quel formato i vostri edit avranno un brutto aspetto. decisamente :P )

Edited by Heka - 8/4/2009, 22:43
 
Top
Andre-87
view post Posted on 6/4/2009, 21:22




cvs??? T_T
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 21:46

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


beh, mi sembra anche ovvio... il nostro proj è in cvs quindi.. :P

non mi sembra eccessivamente complicato da fare.. ma se la cosa risulta difficile, estenderò il numero di stili grafici (mi bastano 3 voti contro hihihihi...sono democratico io :shifty: )
 
Top
Andre-87
view post Posted on 6/4/2009, 22:11




io in cvs non riesco a lavorare T_T
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 8/4/2009, 18:00




Caro Heka, visto tutto l'impegno che metti nel cercare di tenere vivo il forum, non ho potuto fare a meno di rispondere al tuo appello, e di dare il mio piccolo contributo...

ho paura che il mio sprite sia un pò fuori tema (non è molto pasquale :P ) ma vabbè, non mi veniva in mente nient'altro :rolleyes:

ecco a voi Ryu nel suo "costume alternativo" di SF4:

image

e adesso, spero che non sarò l'unico partecipante a questo contest ^_^
 
Top
Andre-87
view post Posted on 8/4/2009, 20:11




che bello!!!
prometto che se riesco prima di partire per pasqua almeno ci provo anche io
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 21:39

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


grande zanna!
comunque...forse ho chiesto troppo sul motivo pasquale. sono partito dal presupposto che con questo proj in stile cvs ci stava un'infarinatura generale con il genere grafico..
penso editerò le regole, così da farle più facili ;)

forza andre, non vedo l'ora di contemplare il tuo lavoro :D
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 11/4/2009, 11:57




Posto ankio un mio edit: image
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 12:30

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


uff, pare che proprio l'organizzatore del contest sia fuori tempo massimo ^^'
chi andava ad immaginare che in questi giorni avrei dovuto fare mille servizi per la famiglia, ospiti a pranzo e cena... che casini! mi sa che dovrò postare oggi pomeriggio, ora nn ce la faccio proprio (il lavoro è finito però)
buon appetito
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 18:11

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


che casini.... sono rientrato poco fa dopo altri servizi (cavoli tutti io! ho paura che se mi siedo su un divano mi addormento all'istante!)
vabbé, pazienza. viste le entry date il vostro voto.. quale edit vi piace di più? fatemi sapere, così vediamo il 1° e il 2° posto (tanto sono solo 2) :P

forza, così l'indomani mettiamo il podio :)

PS: domani posterò l'idea originaria della mia gag non postata perché fuori tempo massimo...
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 11/4/2009, 18:42




ma perchè non facciamo slittare un pochino il termine?

diamo un'altra settimanetta, così magari aumentano i partecipanti e puoi postare anche la tua gag ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 10:22

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


sono stato fuori per qualche giorno... per me va bene! vuol dire che il nuovo termine sarà sabato notte, verso l' 01:00 (così chi esce il sabato non avrà problemi XD)

Forza gente! Chi non avesse ancora postato ora può farlo! Fatemi vedere che i chili di cioccolato ingurgitati non hanno compromesso le vostre capacità!
 
Top
Andre-87
view post Posted on 14/4/2009, 15:52




eccomi tornato,allora innanzitutto,i complimenti anche a manic per il bellissimo edit,ed heka allora stiamo aspettando il tuo :D .
Cmq considerando che il limite di tempo è stato prolungato chissà che non riesco a tirar fuori qualcosa..
 
Top
ZannaHNK
view post Posted on 21/4/2009, 15:40




beh? nessun'altro ha partecipato al contest?
heka, nemmeno tu? :huh:
 
Top
13 replies since 6/4/2009, 13:33   197 views
  Share