Street Fighter: the Evil Hado

CIAO REU...., riposa in pace maestro!!!

« Older   Newer »
  Share  
Street Fighter EH
view post Posted on 29/11/2007, 00:37




Non voglio domande,ma solo saluti,pensieri o emozioni su questo topic!!!

Spendo due parole....


Ci sono volte in cui persone sconosciute,nascoste dietro un monitor lontanissimo magari,riescono ad emozionare,a farti sentire vivo in questa strana realtà.
Ci sono persone dal volto misterioso ma così tanto amico da sentirne il bisogno quando torni a casa dopo una giornata di sofferenza o di smarrimento.Reu senza dubbio è uno di questi.
Lo è ancora dopo questa tragedia,perchè ciò che ha dato a noi sognatori eternamente bambini è qualcosa di immenso che troveremo ogni volta che lo desidereremo.
Sul suo conto so pochissimo,ma tanto basta per sentirlo vicino.Artista,grafico,programmatore,ma soprattutto un bravo ragazzo ed un bravo figlio.
Saluto con affetto tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di stargli vicino,di imparare da lui e di insegnargli.....
Ciao REU le tue creazioni sono in buone mani e vivranno per sempre GRAZIE DI TUTTO......
 
Top
Andre-87
view post Posted on 29/11/2007, 01:38




un ottimo post terry..REST IN PEACE REU!!
 
Top
metalgiammo
view post Posted on 1/12/2007, 12:37




già è davvero triste come cosa...se poi penso che aveva la mia età (23anni) mi vien male...non è giusto morire così giovani...non è giusto!
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 2/12/2007, 16:47




accidenti...una brutta perdita...l'ho saputo solo ora...RIP Reuben :(
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,618

Status:


Scusate la domanda, ma che è successo di preciso?
 
Top
metalgiammo
view post Posted on 16/6/2008, 11:30




penso che sia morto in un incidente in barca
 
Top
5 replies since 29/11/2007, 00:37   340 views
  Share