Street Fighter: the Evil Hado

WANTED

« Older   Newer »
  Share  
S.E.E.P.
view post Posted on 10/9/2007, 05:04




CITAZIONE (ShinAlucard® @ 9/9/2007, 18:32)
ne ho trovato uno qua http://randomselect.i-xcell.com/hosted/hos...characters1.htm
nelle creazioni di Mike Obrecht

ho sentito molto parlare di questo gioco ma non lo conosco affatto..se sai i nomi di questi personaggi me li dici?? così vedo se te ne trovo altri :D

Sei un grande!!! :D

Cmq i chars di GA The Duel sono solo dieci,ecco i nomi:

Kain Blade
Milan Flare
Gilius Rockhead
Zoma
Doc
Keel
Jamm
Panchos
Green
Death Adder( http://randomselect.i-xcell.com/hosted/hos...characters1.htm )

Io ci aprirei un topic e man mano che si trovan aggiungiamo i link vicino al nome :P ^_^
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 13/9/2007, 20:30




come non detto...solo quello ho trovato :D di alcuni ho trovato solo video o immagini
 
Top
orochi_89
view post Posted on 21/9/2007, 15:59




salve qualcuno di voi ha chars di jojo's bizarre adventure? tutti i chars di questa serie sono ben accetti grazie
 
Top
KiraPowner
view post Posted on 22/9/2007, 21:38




Raga ciao a tutti XD sono nuovo ho trovato devil kfm u.u
 
Top
Violent Ken
view post Posted on 19/11/2007, 12:51




credo di si... ma non mi ricordo il nome del sito da dove li beccai, faccio prima a passsarteli..

io stò cercando invece i pg di namco x capcom.. c'è un sito che li ah tutti ma è in giappo e non capisco dove sono helpatemi please!! :)
 
Top
orochi_89
view post Posted on 22/11/2007, 12:18




beh che pg vuoi? io ho onslaugth ed altri
 
Top
Violent Ken
view post Posted on 22/11/2007, 12:34




mmh intanto vorrei Leo di capcom Jam se ce l'hai, orochi iori, orochi crihs e orochi yashiro e gambit e megaman di MvsC (gambit l'avevo ma lo vedo tuto nero in game non so xchè...) grazie :)

io se vuoi di jojo ho blackpolnaref, shadow dio, jotaro, joseph giovane e joseph veccio, chaka, abdul, devo, kakyoin, robber soul, maraha e hol horse se mi dai il contatto di msn te li passo al volo ^^
 
Top
lk512
view post Posted on 3/8/2008, 13:54




io sto cercando da tempo una versione di m. bison sfa3 con la shadaloo-ism (in pratica il boss finale dell'arcade di sfa3 che può fare la supercombo potenziata), sapete se esiste e dove si trova?
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 3/8/2008, 14:46




shadaloo-ism? no, mai sentito! chiedo al nostro amico orochi-yama :D
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 3/8/2008, 18:56




io ho una versione di bison dove ha un mix di tecniche della serie alpha e marvel vs capcom, fra queste è inclusa la super a tutto schermo che fà il boss di alpha 3 con il cosidetto shadaloo-ism, purtroppo non ne conosco di bison con lo shadaloo-ism per mugen ^^'
 
Top
lk512
view post Posted on 4/8/2008, 19:17




beh, quella versione che mi stai dicendo tu va più che bene, mi manderesti un link?
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 5/8/2008, 09:02




mi rimangio tutto!

controllando fra i chars mi sono ricordato di averne anche un'altra, ed infatti c'è! ed è proprio quella che cerchi ^_^

la puoi trovare sul sito di N-Mario, basta che scarici il Mr Bison dell'Alpha 3 e all'interno del pacchetto ci saranno 2 versioni, quella normale con i 3 -ism base, e poi c'è quella identica allo shadaloo-ism

http://gcnmario.free.fr/

divertiti ^_^
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 5/8/2008, 13:10




c'è anche il muro di SF2 da abbattere!! :o:
 
Top
ShinAlucard®
view post Posted on 15/8/2008, 22:40




trovati dei buoni personaggi!

www.esnips.com/web/TheMugenFiles2

c'è anche Adon cvs ma non riesco a farlo partire...problema all'audio e al file def

poi c'è un personaggio con degli effetti bellissimi! la torcia umana! un personaggio da 24mb! °_°!
 
Top
kirby_P-chan
view post Posted on 12/9/2008, 23:40




qualcuno di voi ha happosai del dr mugen?
lo sto cercando da molto tempo pliiiiissssssss
 
Top
61 replies since 24/7/2007, 15:16   1315 views
  Share