Street Fighter: the Evil Hado

Proposta per nuovo contest!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/6/2010, 01:52

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Salve gente! E' da parecchio che non scrivo qualcosa (su topic)..

Per non perdere il "tocco" stavo spritando qualcosa, quando mi son chiesto "chissà come verrebbero i vari chars cvs se fossero Cybernetizzati o Robotizzati tutti"..

Che dire, vuoi per il tardo orario, vuoi per la stanchezza quasi molesta, vuoi anche per vedere un pò di partecipazione (e quindi VITA) in questo forum, vorrei mettere ai voti questa cosa:

Contest Grafico: "Metallizza il tuo char" (robot e cyborg inclusi nel termine hihihi :D )

Prendete un char qualsiasi dai vari cvs e procurategli qualche cavo qualche braccio sintetico qualche protesi ecc.. Insomma, dategli un aspetto più tecnologico :P

Potete anche usare un char SF (alpha o sf3) se volete, purché nella colorazione sembri cvs (e se proprio non ci riuscite, AMEN)..

Potete altresì utilizzare chars di altri giochi, purché questi poi vengano resi graficamente più vicino possibile allo stile richiesto (CvS).

Se sono lavori originali, tanto meglio! Qui l'originalità è benvenuta (le mettiamo il tappeto rosso di damasco!)

Ovviamente non si può prendere un edit di un altro partecipante o autore e spacciarlo per proprio, magari cambiandogli colore di capelli o di pelle.. DEVE essere qualcosa di originale!
Quindi NO al plagio :P

Per il resto, avete carta bianca!

Se la cosa vi piace, fatemelo sapere, anche postando sulla tagboard se proprio non volete perdere tempo a scrivere sul topic :shifty:

Non sarebbe alquanto curioso vedere magari un Dhalsim versione robotica (e magari comica)? Oppure un personaggio tipo Norimaro (MvC) modificato in modo da sembrare un pò più sveglio?

:woot: :woot: FORZA GENTE! FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE!!! :woot: :woot:
 
Top
mcircosta
view post Posted on 20/6/2010, 03:58




come direbbe facebook..questo elemento "mi piace"
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 18:54

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


buono a sapersi, mcircosta ;)
 
Top
mcircosta
view post Posted on 20/6/2010, 19:26




mi piacciono molto i contest grafici possono essere buone idee anche per il proj..non so se a questo potrò partecipare perchè ritorno a casa solo il 15 luglio..però magari inserirne uno al mese non sarebbe male magari con relativo premio per il vincitore
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 22:05

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


eh, in effetti.... sono solo indeciso sul tipo di premio image

se hai qualche idea, spara (più possibilità ci sono, meglio è) image
 
Top
mcircosta
view post Posted on 21/6/2010, 11:26




Non so tipo il rilascio in anteprima di qualcosa come screenpack stages o beta di chars..insomma queste cose
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 23:37

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


beh si potrebbe fare in effetti.. solo bisogna pubblicizzare l'evento anche su MR a questo punto.. speriamo sia entrata altra gente lì, così avremo più possibilità hihihi :D

ho giusto qualcosina in mente per premio... speriamo solo di non essere quattro gatti :P
 
Top
Andre-87
view post Posted on 22/6/2010, 23:35




scusate l'assenza ragazzi,sono rimasto quattro giorni senza pc..e non sono sicuro di aver risolto il problema
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:00

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


spero tu lo risolva (definitivamente) preso, andre ;)

se puoi, fatti vedere eheheeh :D
 
Top
8 replies since 20/6/2010, 01:52   98 views
  Share