Street Fighter: the Evil Hado

CERCO CHAR

« Older   Newer »
  Share  
Heka
view post Posted on 23/10/2009, 17:27 by: Heka

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


Allora:
quello che ti proporresti di fare è cambiare la schermata iniziale del mugen con un'altra immagine giusto? Beh, lì dovresti creare una immagine di tuo gradimento, possibilmente a 8 bit (cioè 256 colori). questo per rendere possibile la conversione in formato pcx, e poi trasferire tale "nuovosfondo.pcx" nel file SFF tramite programma quale McM, MEE o FF (Mugen character Maker, Mugen Editing Ensemble o Fighter Factory). Per la semplicità d'uso, consiglierei McM, ma è in inglese, quindi se ti va di farlo in italiano, c'è il Fighter Factory che possiede sia linguaggio italiano che una comoda guida all'uso. Alla fin fine non è neanche tanto difficile, anzi. Il problema è impararlo hihihi :D

Per quanto riguarda i chars che non hai ancora, quelli si trovano tranquillamente. Se su mugenation ti da siti japponesi o comunque scritti in kanji (caratteri orientali) che non capisci, puoi optare per 2 possibilità: 1) utilizzi Google Translate per tradurre l'intera pagina japponese in italiano (anche se alle volte non traduce tutto).. è la soluzione più pratica e veloce. 2) chiedi a qualcuno che già è stato su quel sito oppure vai a tentoni, cliccando prima un link poi un altro per capire in quale sezione del sito straniero ci sta il personaggio. Fai tu :P

Dei personaggi della serie EX so per certo che ce ne sono 3: Skullomania, Shadowgeist e Garuda. Purtroppo tutti e 3 in 3D quindi non so quanto belli possano essere in un gioco 2D... Mi sembra stiano su Random Select. Prova a cercare lì.. Se no, ti basta cercare su Google (magari scrivi "mugen nomepersonaggio" )

Per i personaggi di SF 1, se non erro ci sta un gioco completo con tutti, ovviamente gioco mugen. Anche qui una buona ricerca su google dovrebbe sortirti il link giusto. E se no, li cerchi separatamente hihihi ;)

Beh ora scendo. In caso proprio non riesca a trovarli (ma non è che ti arrendi al primo tentativo spero), fammi la lista e io ti procuro link diretti. Buona caccia! :B):
 
Top
14 replies since 19/10/2009, 14:05   867 views
  Share