Street Fighter: the Evil Hado

CERCO CHAR

« Older   Newer »
  Share  
Heka
view post Posted on 19/10/2009, 18:47 by: Heka

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


bene, allora innanzitutto controllati queste 2 pagine, che raccolgono una buona parte dei personaggi:
Serie Street Fighter Alpha e Serie Street Fighter III

Per il suono in stile SF2 non posso fare nulla. Se i personaggi ne sono già dotati, bene, altrimenti dovresti applicarceli tu manualmente. In ogni caso QUI ci sono alcuni personaggi SF2 (Ti ho messo le pagine di un sito italiano per facilitarti :P)

Puoi controllare altresì su RANDOM SELECT che possiede un buon campionario di personaggi capcom (street fighter & co). Per gli stages, idem. Controlla entrambi, hanno pic degli stages in questione quindi puoi dare un'occhiata su quelli che ti servono effettivamente ^_^

Per ryu\ken con vestiti diversi (nel senso del GI in 2 colori, "maglia" nera e "pantaloni" rossi), ci sta un Ryu MvC che soddisfa le tue esigenze. Non so se gli altri dei 2 elenchi abbiano inclusa questa tua preferenza, quindi dovrai controllarteli bene.. Ecco il link del Ryu bicolore (ti allego anche una pic, cliccaci su per il sito :D ):


Per ora credo basti, almeno per iniziare. Poi se ti serve qualcos'altro fammi sapere. Buona "pesca"! image
 
Top
14 replies since 19/10/2009, 14:05   867 views
  Share