Street Fighter: the Evil Hado


QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????
Poll choicesVotesStatistics
AUREL6 [28.57%]
TENSHI3 [14.29%]
GUILE3 [14.29%]
SAGAT3 [14.29%]
MEL2 [9.52%]
HAO2 [9.52%]
C.HORSE1 [4.76%]
FEI LONG1 [4.76%]
SAWADA0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????, BATTERIA 3

« Older   Newer »
  Share  
Street Fighter EH
view post Posted on 29/7/2009, 15:01




grazie Otto....
per curiosità tu chi hai votato comunque???
 
Top
OttoMenoPaip
view post Posted on 29/7/2009, 15:44




CITAZIONE (Street Fighter EH @ 29/7/2009, 16:01)
grazie Otto....
per curiosità tu chi hai votato comunque???

Per Aurel, ma come già detto, avrei dato voto positivo anche per C.Horse e Hao perchè potrebbero diventare i vostri marchi di fabbrica :D
 
Top
Andre-87
view post Posted on 29/7/2009, 16:00




e io rivoto tenshi!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 30/7/2009, 12:06




Ho votato anch'io tenshi... tralasciando che è il figlio di akuma, ritengo che si possa lavorare molto bene su questo char, vista la sua natura demoniaca... fuoco a destra e a sinistra, molto di più di ken e akuma :)

e poi è figo XD

Saluti

Squall
 
Top
OttoMenoPaip
view post Posted on 30/7/2009, 17:10




CITAZIONE (Squall LionHeart™ @ 30/7/2009, 13:06)
Ho votato anch'io tenshi... tralasciando che è il figlio di akuma, ritengo che si possa lavorare molto bene su questo char, vista la sua natura demoniaca... fuoco a destra e a sinistra, molto di più di ken e akuma :)

e poi è figo XD

Saluti

Squall

Il char non mi convince molto ma se dovessi scegliere un potere per lui mi lancerei su qualcosa che abbia a che fare con l'ombra e il buio.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 21:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,693
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Io tenshi, per la sua posa, lo vedrei bene con uno stile di combattimento abbastanza diverso da Akuma.
Come dissi già anni fa (non so se i ragazzi se lo ricordano) diedi suggerimento di puntare molto sui calci perché la posa del char suggerisce una tendenza ai colpi veloci e soprattutto una tendenza al movimento dal basso all'alto. E poi, come dissi allora, ci vedrei bene una associazione anche con la Fenice (inteso come animale leggendario) con una fiammata che assume quella posa in una hyper ravvicinata che parte dall'altro verso il basso per concludere con un calcio (che si trova all'altezza della testa della fenice rivolta verso il basso).

Oggi per cambiare voto il vampiro xD
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 30/7/2009, 22:27




tenshi se verrà fatto (e spero di si una volte per tutte) sarà assolutamente diverso da ogni altro char....e le vostre idee saranno sicuramente utilissime!!!
 
Top
Enigma 8
view post Posted on 31/7/2009, 17:49




visto che tenshi ormai è prossimo ad entrare nel roster gli ci vuole un rivale, e chi meglio di mel? :lol:
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:58

Member

Group:
Amministratore
Posts:
617

Status:


giusto per lo sfizio di vedere il gotico in azione, il mio voto stavolta è sceso su Aurel.. XD
 
Top
Manicmugen
view post Posted on 1/8/2009, 14:03




Sono riuscito a votare, ho votato Aurel
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 6/8/2009, 12:33




ragazzi, visto le varie "critiche" al sistema di voto che, come giustamente detto da otto, potrebbe lasciar fuori qualche char principale o promettente, proporrei una cosa.

l'intento di Terry di far decidere ai giocatori è ottimo, e mostra grande democrazia, quindi cosa ne dite di fare metà e metà?

metà del rost è scelto dal pubblico, e quando le votazioni sono finite, il team deciderà l'altra metà.
magari i due chars già fatti, akuma e ryu, potrebbero essere considerati uno del team e uno del pubblico.

In questo modo i giocatori avranno i loro paladini, e il team potrà decidere i suoi chars di punta.

cosa ne pensate?

potrebbe essere un buon compromesso :)

Saluti

Squall
 
Top
mcircosta
view post Posted on 6/8/2009, 13:06




io dico che le votazioni potrebbero dare solo indicazioni su quale priorità dare a un char rispetto ad un'atro perchè alla fine piano piano potremmo inserirli tutti
 
Top
Street Fighter EH
view post Posted on 7/8/2009, 17:56




concordo con mcrcosta e chiudo (in ritardo per motivi bastardi) !!!!
 
Top
27 replies since 28/7/2009, 23:42   728 views
  Share