Street Fighter: the Evil Hado


QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????
Poll choicesVotesStatistics
AUREL6 [28.57%]
TENSHI3 [14.29%]
GUILE3 [14.29%]
SAGAT3 [14.29%]
MEL2 [9.52%]
HAO2 [9.52%]
C.HORSE1 [4.76%]
FEI LONG1 [4.76%]
SAWADA0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????, BATTERIA 3

« Older   Newer »
  Share  
OttoMenoPaip
view post Posted on 29/7/2009, 15:00 by: OttoMenoPaip




Io se fossi in voi sbatterei in produzione Aurel, C.Horse e Hao ad occhi chiusi. Copio/incollo quello che ho scritto a riguardo su Mugenation:

CITAZIONE
Decisamente Aurel, C. Horse e Hao perchè mi sembrano quelli che danno la possibilità di moveset innovativi, molto diversi da quelli attuali e che ricordano molto i personaggi che debuttarono in SF3.

Gli altri li ho scartati perchè:

- Mel, per quanto sia bello da vedere, sembra la combinazione tra Cody e Guy e non ispira nulla a parte il solito moveset di calci e pugni derivanti da arti marziali di vario tipo.
- Tenshi si direbbe il solito "omino del dark hadou" che, con un look da barbone, spamma proiettili infuocati e calci volanti. Sembra il figlio di Gouki e questo credo che limiterebbe moltissimo la possibilità di fare un lavoro veramente originale ed innovativo.
- Sawada sembra destinato a tirare pugni irreali ovunque e non ispira nessun potere in paticolare, non sembra nè un buon grabber nè un buon melee fighter e quindi non lo prenderei in grande considerazione come char per il vostro progetto.

Dall'altra parte invece:

- Aurel si direbbe incredibilmente dark con tendenze vampiriche, con mosse in cui usa le proprie mani come bisturi e prese che gli permettono di riguadagnare piccole quantità di vita e/o energia. Ovviamente ha bisogno di un grosso editing nelle stand e negli attacchi per evitare le somiglianze con Iori Yagami.

- C. Horse si direbbe un personaggio violento e vanitoso e il suo vestito con la maschera lo fà sembrare un artista di strada francese un pò pompato. Mi viene da pensare ad uno stile di combattimento ingannevole in cui con qualche giochetto da prestigiatore ti colpisce con crudeltà cercando di mantenere un alto livello estetico tendente al romantico, ad esempio, una super adatta potrebbe essere che lancia una rosa verso l'avversario e, se colpito, fà un velocissimo scatto in avanti tagliando la rosa a metà colpendo così l'altro combattente.

- Hao mi ricorda molto Yun. Mette la velocità e la possibilità di fare lunghe combo davanti alla quantità del danno utilizzando un stile che ricordi un pò i balli da discoteca. Altra cosa che mi piace è che, nonostante sappia benissimo che le sprites di base provengono da Kyosuke Kagami, sembra un personaggio totalmente nuovo.

Io li terrei presenti tutti e tre e ci punterei moltissimo, potrebbero diventare i vostri segni distintivi del vostro progetto.

Ecco, il voto è limitato ad una sola opzione e non so per chi votare :(
 
Top
27 replies since 28/7/2009, 23:42   728 views
  Share