Street Fighter: the Evil Hado


QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????
Poll choicesVotesStatistics
AUREL6 [28.57%]
TENSHI3 [14.29%]
GUILE3 [14.29%]
SAGAT3 [14.29%]
MEL2 [9.52%]
HAO2 [9.52%]
C.HORSE1 [4.76%]
FEI LONG1 [4.76%]
SAWADA0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 21)

QUALI CHAR VOGLIAMO NELL' EH????, BATTERIA 3

« Older   Newer »
  Share  
Street Fighter EH
view post Posted on 29/7/2009, 00:02 by: Street Fighter EH




image



ecco la striscia guida....non vi posto i classici Guile,sagat e fei long perchè mi sembrano strafamosi...in ogni caso ne approfitto per chiedere ai grafici di studiare qualcosa nel caso fossero i nostalgici ad aver la meglio e volere anche uno solo di questi tre nel rost...lo farò anche io soprattutto pensando all'eventuale presenza di Sagat!!!!
C.Horse non mi ha mai convinto come sprites ne quella postata nella striscia qui sopra ne uno dei primi edit...intendo ed intendevo metterlo nel sondaggio per il carisma che gli avevamo costruito intorno!!!!cmq è il benvenuto nel caso...

Per ogni dubbio SFEH è qui.....

BUONE VOTAZIONI...spero di superare il record di 26 dello scorso sondaggio e prevedo lotte più accese dato che i chars in batteria sono solo 9 ed almeno 4 di loro sono potenzialmente spettacolari!!!!

SI VOTA FINO A GIOVEDI 6 agosto (compreso)
più di una settimana quindi!!!!

Penultima cosa nel prossimo sondaggio punto ad inserire 4 chars inediti oltre ai nuovi superstiti!!!spero ci siano....
Ultima cosa il quinto sondaggio sarà l'ultimo.....votate bene perciò non si ha una vita!!!!

votato aurel!!!!

aggiungo una regola...se per un tempo massimo di 2 giorni 48 ore non riceviamo nemmeno una votazione il sondaggio è chiuso così com'è!!!!!

Edited by Street Fighter EH - 30/7/2009, 10:39
 
Top
27 replies since 28/7/2009, 23:42   728 views
  Share